Festa dei cresimati e dei cresimandi

Carissimi siamo super felici di invitarvi alla FESTA DEI CRESIMATI E DEI CRESIMANDI!
La festa è dedicata a tutti i ragazzi e le ragazze (nati tra il 2010 e il 2012) che hanno frequentato il cammino di preparazione alla cresima, e a tutti i ragazzi e ragazze che hanno ricevuto il sacramento della cresima nel corso dell’anno pastorale 2023-2024.
L’inizio della festa è previsto alle ore 15.00. Presso l’oratorio della Parrocchia S.M. del Carmelo a Gretta (in via dei Carmelitani 1)
Dopo un momento di accoglienza e di animazione, i ragazzi e le ragazze vivranno un tempo di gioco organizzato dagli animatori della Diocesi. Allo stesso momento sarà organizzato per i genitori presenti un incontro sui rischi e pericoli dei nuovi mezzi di comunicazione.
Concluderemo con la merenda e con la preghiera conclusiva insieme al nostro Vescovo Enrico. La fine è prevista alle ore 18.00.
Per partecipare è necessario che ogni Parrocchia (non il singolo partecipante) compili il modulo di iscrizione al seguente link:
Si prega di compilarle il modulo di iscrizione solo dopo aver raccolto tutti i dati necessari in maniera definitiva.
Ogni successiva modifica andrà fatta inviando una email a pastoralegiovanile@diocesi.trieste.it
Saranno accettate solo le iscrizioni inviate entro il 26 maggio.
Non vediamo l’ora di incontrarvi e di festeggiare con voi!!!

01 Giu 2024
Expired!