Camminare insieme dopo Trieste

Il 3 settembre un Seminario di studio
Il cammino della Settimana Sociale riparte da Trieste. A due mesi dall’evento che ha radunato nel capoluogo del Friuli Venezia Giulia 1200 delegati di Diocesi, associazioni, movimenti e “buone pratiche”, il Comitato scientifico e organizzatore, in collaborazione con la Diocesi di Trieste, promuove un Seminario di studio per riflettere sulle istanze emerse. L’appuntamento è per il 3 settembre, alle 17, a Trieste, nella Sala del Museo Revoltella (Via Armando Diaz, 27).
Interverranno Mons. Luigi Renna, Arcivescovo di Catania e Presidente del Comitato, Mons. Enrico Trevisi, Vescovo di Trieste, Elena Granata, vicepresidente del Comitato, Sebastiano Nerozzi, segretario del Comitato, Gabriella Calvano e Giovanni Grandi, membri del Comitato, don Bruno Bignami, direttore dell’Ufficio nazionale per i problemi sociali e il lavoro.
Il Seminario potrà essere seguito in diretta

Seminario di studio “Camminare insieme dopo Trieste” a cura di:
Comitato scientifico e organizzatore delle Settimane sociali dei cattolici in Italia
Diocesi di Trieste
Trieste, 3 settembre 2024 ore 17.00
Webinar in diretta (piattaforma Webex)
dalla Sala del Museo Revoltella (Via Armando Diaz, 27)

Intervengono:

S.E. mons. Luigi Renna, Arcivescovo di Catania e Presidente del Comitato per le Settimane Sociali;
S.E. mons. Enrico Trevisi, Vescovo di Trieste;
prof.ssa Elena Granata, vicepresidente del Comitato;
prof.ssa Gabriella Calvano, membro del Comitato;
prof. Sebastiano Nerozzi, segretario del Comitato;
prof. Giovanni Grandi, membro del Comitato;
don Bruno Bignami, direttore CEI Ufficio PSL

Il Seminario di studio è destinato ai direttori degli uffici diocesani di pastorale sociale delle Diocesi, ai delegati della Settimana Sociale e ai referenti di associazioni e buone pratiche.