Alcuni avvicendamenti nelle nostre parrocchie

Alcuni avvicendamenti nelle nostre parrocchie

Trieste, 23 luglio 2024

Nel cuore dell’estate, mentre continuano gli incontri per programmare il prossimo anno pastorale, comunico alcuni altri avvicendamenti nelle nostre comunità.

Dopo l’accettazione delle dimissioni di mons. Ettore Malnati da parroco di Nostra Signora di Sion per raggiunti limiti di età, con il prossimo settembre viene nominato parroco di detta comunità don Daniele Scorrano della Fraternità San Carlo Borromeo, attualmente rettore di Nostra Signora della Provvidenza.

Don Elizalde Fortajada viene trasferito da San Vincenzo e nominato vicario parrocchiale nella parrocchia dei Santi Ermacora e Fortunato (Roiano).

Don Davide Lucchesi viene trasferito dalla parrocchia dei Santi Ermacora e Fortunato (Roiano) e nominato vicario parrocchiale a San Vincenzo.
Accompagniamoli con la preghiera e sosteniamoli nel loro ministero

✠ Enrico Trevisi
Vescovo di Trieste