Cammino francescano, sulle orme di Sant’Antonio da Padova

Nel Tempo del creato, che la Chiesa celebra dal 1° settembre al 4 ottobre, la Diocesi di Trieste promuove, assieme alle comunità francescane presenti sul territorio, il “Cammino francescano, sulle orme di Sant’Antonio da Padova”.
Una camminata nello spirito dell’ecologia integrale, accompagnata da meditazioni sul tema “Il Signore ti dia pace”.
La seconda tappa, da Bagnoli della Rosandra a Sant’Antonio Vecchio, si terrà sabato 5 ottobre alle ore 14.15, con ritrovo presso la chiesa di S. Giovanni Battista/Sv. Janez Krstnik a Bagnoli della Rosandra/Boljunec e arrivo presso la chiesa di Sant’Antonio Vecchio (Beata Vergine del Soccorso in piazza Hortis), dove, alle ore 18.30, sarà celebrata la Santa Messa.
Scarica qui la locandina

05 Ott 2024