Convegno regionale catechisti

La prima tappa del Convegno regionale Triveneto sul tema “Un annuncio che incontra la vita. Riscoprire il Battesimo porta della Fede” si terrà domenica 28 gennaio 2024, alle ore 15.00, presso il teatro dell’oratorio di Roiano in via dei Moreri 22.
L’appuntamento è rivolto ai sacerdoti e ai Coordinatori parrocchiali della Catechesi. È richiesta la registrazione della presenza, da farsi presso l’Ufficio Catechistico diocesano entro venerdì 19 gennaio 2024.
Questa prima fase regionale, aprirà il Convegno e prevederà un tempo di ascolto delle relazioni.
Sono previsti i saluti da parte di mons. Corrado Pizziolo, Vescovo di Vittorio Veneto e delegato episcopale della Commissione regionale Triveneto, e di don Giovanni Casarotto, responsabile della Commissione regionale. Seguiranno gli interventi di don Michele Roselli, catecheta, direttore dell’Uffcio per la Pastorale Catechistica della Diocesi di Torino e di don Carlo Broccardo, biblista, direttore dell’Ufficio Annuncio e Catechesi della Diocesi di Padova.

28 Gen 2024
Expired!