Incontro con i fidanzati della Diocesi

Cari fidanzati, abbiate il coraggio di essere differenti, non lasciatevi divorare dalla società del consumo e dell’apparenza. Quello che importa è l’amore che vi unisce, fortificato e santificato dalla grazia.” (Papa Francesco)
Alla luce di queste parole, la Diocesi ed il Vescovo Enrico, tramite la Commissione Diocesana per la Famiglia, organizzano un incontro di riflessione, condivisione e … quattro chiacchiere in libertà dedicato alle coppie che si stanno preparando a celebrare il loro matrimonio.
Una “festa” dedicata ai fidanzati che si terrà presso la sala parrocchiale della chiesa di Madonna del Mare, ingresso da via Don Sturzo 4, il giorno 10 marzo, domenica, dalle ore 16 in poi.
Durante l’incontro, all’interno del quale le coppie avranno alcuni momenti di riflessione comunitaria, il Vescovo benedirà i fidanzati. Il tutto si concluderà con un momento libero e conviviale che tutti potranno condividere portando la loro presenza, la loro partecipazione e, se possibile, anche cibo e bevande.
Vi aspettiamo numerosi
La Commissione per la Famiglia