Pastorale Giovanile | Presentazione dei pellegrinaggi giubilari per giovani e adolescenti

Carissimi amici e amiche della PG, 😘
Il giorno 18 ottobre, alle ore 20.00 nella chiesa di Valmaura, si terrà una riunione di presentazione dei due pellegrinaggi giubilari a Roma che organizzeremo per gli Adolescenti e i Giovani della nostra Diocesi.
– Dal 25 al 27 aprile con gli ADOLESCENTI
– Dal 28 luglio al 3 agosto con i GIOVANI
Durante l’incontro forniremo tutte le informazioni in nostro possesso per quanto riguarda le modalità di iscrizione, le modalità di partecipazione e i costi dei due eventi.
Sono invitati i sacerdoti, gli educatori e gli animatori dei gruppi di adolescenti (13-17 anni) e dei gruppi giovanili (18-35) di parrocchie, associazioni e movimenti, e anche singoli giovani interessati all’evento.
Vi aspettiamo!😎

18 Ott 2024