| CATECHESI |

Diario del Vescovo

Lista
Giugno 2024

Conferimento della Cresima nella parrocchia di Santa Maria Maddalena a Basovizza

Domenica 30 giugno 2024, alle 9.00 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Maddalena, a Basovizza, il Vescovo mons. Enrico Trevisi presiede la Santa Messa e conferisce il sacramento della Cresima.

Festa Patronale a Santa Croce – Križ

Domenica 30 giugno 2024, alle ore 10.30, nella chiesa parrocchiale dell'Invenzione della Santa Croce in località Santa Croce/Križ, il Vescovo mons. Enrico Trevisi presiede la Santa Messa in occasione della festa Patronale.
30 Giu

Veglia di preparazione alla visita di papa Francesco

Cari amici e amiche della PG! Molto presto la nostra città ospiterà le Settimane Sociali e in particolare, con grande gioia, ci incontreremo con papa Francesco che celebrerà la Messa in Piazza dell'Unità d'Italia il 7 luglio. Insieme al Vescovo Enrico abbiamo pensato ad una serata di preghiera per i Giovani (ma aperta a tutti) per prepararci spiritualmente a questo avvenimento così importante. domenica 30 giugno 20.30 Sant’Antonio Nuovo In un clima intenso di preghiera, vivremo un momento di testimonianza sulla Serva di Dio Chiara Corbella Petrillo. Sarà presente con noi fra Vito D’Amato, Padre Spirituale di Chiara e testimone diretto della fede di questa giovane donna. Vi invitiamo a partecipare numerosi, sarà una serata nella quale siamo certi che il Signore donerà abbondante grazia nello Spirito Santo. Per chi non conoscesse la storia di Chiara rimandiamo al seguente link https://www.chiaracorbellapetrillo.org/biografia/ nel quale potete trovare molte informazioni.
Luglio 2024

Udienze